Log in

Or connect using:

calypsolaninfa's Journal

Name:
{ Calypso } - Hear me roar
Birthdate:
10 April 1992
Location:
External Services:
.Calypso
Ciao sono Calypso, ho dodici vent'anni e i capelli corti. Da grande voglio essere come Antonella Clerici, ma per ora studio economia. Abito a Milano da sola in una residenza universitaria circondata da mille libri e quintali di bustine di tè e caffè solubile. Sono più o meno felicemente single e soprattutto non sono alla ricerca di una storia d'amore; ho già dato, grazie! I miei amici sono meravigliosi e darei varie braccia per loro, anche li vedo solo una volta alla settimana dato che studiano lontani da me ;_;
Toglietemi tutto ma non la connessione a internet - il che mi qualifica come dipendente, ma fottesega. Sono caffeinomane, librovora e Londraminkia.


Fangirl

Harry Potter. Draco/Harry, Harry/Hermione, Severus/Hermione, Sirius/Hermione, Severus/Harry, Remus/Sirius, Albus/Gellert, Severus/Sirius, Lucius/Harry, Severus/Lily, Godric/Salazar. In pratica shippo quasi tutti, more or less. Amo HP da quando avevo sette anni e non ho intenzione di smettere nonostante credo di aver passato l'età ragionevole. Sono una fiera Serpeverde anche se non sono mai entrata in Pottermore ._.


Glee. Faberry, Faberry, Faberry. Oh and did I mention Faberry? Klaine, Brittana, Tike, Wemma. Glee mi fa cantare e mi rende particolarmente scema, soprattutto le prime due, per cui mi riduco a una fangirl fatta e finita. Ma proprio... quella che su tumblr urla "MY FEELINGS".


Sherlock. L'ho tenuto per ultimo perché... ecco. Ho iniziato a guardarlo molto tardi ma in due soli giorni mi ha preso tutti i neuroni rimasti. Amo Sherlock e John come ho amato Mulder e Scully (e sono ugualmente canon). Mi piacerebbe essere una persona di solo spirito, ma ammetterò candidamente che Benedict Cumberbatch mi riduce a una tredicenne ormonata. No, il mio tumblr non ne è una prova.


Fanwriter
Scrivo. Scrivo parecchio. Scrivo parecchie stronzate e mi piace farlo. Ora sento che dovrei scrivere una serie di pipponi metafisici sul motivo per cui non posso farne a meno, ma mi limiterò semplicemente a dire che mi piace un sacco e la trovo una splendida abitudine. I miei account principali sono EFP e il writing journal, su cui posto TUTTO ma proprio tutto quello che partorisco con dolore.

I miei fandom sono quei tre lì: HP, Glee e Sherlock, con alcune incursioni tra le originali, con tutti i rating e avvertimenti possibili e immaginabili. Ho una spiccata preferenza per lo slash, ma troverete anche het e femslash, ce n'è per tutti!



EFP | Writing journal | Twitter | Profile Codes

Stylesheet by silentevocation @ fleetingdays

Statistics

Welcome to the new LiveJournal

Some changes have been made to LiveJournal, and we hope you enjoy them! As we continue to improve the site on a daily basis to make your experience here better and faster, we would greatly appreciate your feedback about these changes. Please let us know what we can do for you!

Send feedback

Switch back to old version

LiveJournal Feedback

See a bug? Let us know! Here you can also share your thoughts and ideas about updates to LiveJournal

Your request has been filed. You can track the progress of your request at:
If you have any other questions or comments, you can add them to that request at any time.

Send another report Close feedback form

If you're a LiveJournal user, you will be logged in after submitting your request.

(optional, if you're a LiveJournal user only)

(optional, if you're a LiveJournal user only)

(not shown to the public)

If you have a billing inquiry, please go here to submit your question.

Provide a link to the page where you are experiencing the error

Do not include any sensitive information, such as your password or phone number. No HTML allowed.

If you can't pass the human test, email your inquiry to: support@livejournal.com

Welcome to LiveJournal

Create an account