calypsolaninfa

calypsolaninfa's Journal

This journal may contain content only suitable for adults.

  • Social capital: less than 10 
Name:
{ Calypso } - Hear me roar
Birthdate:
10 April 1992
Location:
..., Piemonte, Italy
External Services:
Bio
.Calypso
Ciao sono Calypso, ho dodici vent'anni e i capelli corti. Da grande voglio essere come Antonella Clerici, ma per ora studio economia. Abito a Milano da sola in una residenza universitaria circondata da mille libri e quintali di bustine di tè e caffè solubile. Sono più o meno felicemente single e soprattutto non sono alla ricerca di una storia d'amore; ho già dato, grazie! I miei amici sono meravigliosi e darei varie braccia per loro, anche li vedo solo una volta alla settimana dato che studiano lontani da me ;_;
Toglietemi tutto ma non la connessione a internet - il che mi qualifica come dipendente, ma fottesega. Sono caffeinomane, librovora e Londraminkia.


Fangirl

Harry Potter. Draco/Harry, Harry/Hermione, Severus/Hermione, Sirius/Hermione, Severus/Harry, Remus/Sirius, Albus/Gellert, Severus/Sirius, Lucius/Harry, Severus/Lily, Godric/Salazar. In pratica shippo quasi tutti, more or less. Amo HP da quando avevo sette anni e non ho intenzione di smettere nonostante credo di aver passato l'età ragionevole. Sono una fiera Serpeverde anche se non sono mai entrata in Pottermore ._.


Glee. Faberry, Faberry, Faberry. Oh and did I mention Faberry? Klaine, Brittana, Tike, Wemma. Glee mi fa cantare e mi rende particolarmente scema, soprattutto le prime due, per cui mi riduco a una fangirl fatta e finita. Ma proprio... quella che su tumblr urla "MY FEELINGS".


Sherlock. L'ho tenuto per ultimo perché... ecco. Ho iniziato a guardarlo molto tardi ma in due soli giorni mi ha preso tutti i neuroni rimasti. Amo Sherlock e John come ho amato Mulder e Scully (e sono ugualmente canon). Mi piacerebbe essere una persona di solo spirito, ma ammetterò candidamente che Benedict Cumberbatch mi riduce a una tredicenne ormonata. No, il mio tumblr non ne è una prova.


Fanwriter
Scrivo. Scrivo parecchio. Scrivo parecchie stronzate e mi piace farlo. Ora sento che dovrei scrivere una serie di pipponi metafisici sul motivo per cui non posso farne a meno, ma mi limiterò semplicemente a dire che mi piace un sacco e la trovo una splendida abitudine. I miei account principali sono EFP e il writing journal, su cui posto TUTTO ma proprio tutto quello che partorisco con dolore.

I miei fandom sono quei tre lì: HP, Glee e Sherlock, con alcune incursioni tra le originali, con tutti i rating e avvertimenti possibili e immaginabili. Ho una spiccata preferenza per lo slash, ma troverete anche het e femslash, ce n'è per tutti!



EFP | Writing journal | Twitter | Profile Codes

Stylesheet by silentevocation @ fleetingdays
Friends:
Communities: